Basta colorare, i bambini sono stanchi!!!

Ma quanto sono stanchi i nostri bambini, quanto sono pressati da impegni di scuola e di sport: poveri, sono già stressati da piccoli! Avanti allora con vitamine, ricostituenti a base di fosforo e intrugli del genere!! Non sarà quindi esagerato, cosi’ piccoli, portarli a scuola di inglese? Ci stara’ tutto nella loro testolina?

Tutte quelle parole nuove, quei colori, quell’impegno…

A tutte queste domande risponde la maestra della nostra scuola Helen Doron di Vercelli:

“I bambini sono molto interessati e molto reattivi durante le nostre lezioni ed i colori ci servono per insegnare loro le parole inglesi per associazione di idee. Giocando a vestire i personaggi dei libretti per esempio, usando gli adesivi colorati, imparano le parole con una velocita’ sorprendente e sono felici di ripeterle anche 50 volte !”

Vi consiglio inoltre di far giocare i vostri bimbi con il gioco del coccodrillo da vestire che, insieme a tanti altri, troverete sul sito Kangi Club,  ma attenzione:  la password per accedervi ce l’ hanno  solo gli iscritti ai Learning Center Helen Doron Early English, per i curiosi invece dei giochi demo e la scoperta che imparare l’inglese non deve essere per forza stancante!!