Colorare libri in inglese

Siccome spesso fa freddo e piove, questo inverno sembra non finire mai! Stiamo uscendo poco e sorge il problema dell’ascolto dei CD (dovremmo farlo due volte al giorno, per due figli fanno 4) perché in genere le canzoni in inglese le ascoltavamo in macchina e lì ci sono i CD che sono usciti dagli zainetti Colorare libri in inglese ho provato a portarli avanti e indietro ma inevitabilmente ce li dimenticavamo da qualche parte.

Così ieri ho avuto l’idea e li ho masterizzati, non si può fare ma tanto io li uso solo per First e Second non certo per scopi commerciali.

All’interno degli zainetti sono usciti 4 libri di esercizi che First e Second eseguono durante le lezioni con la loro insegnante, poi ci sono altri due libri che ho fotocopiato, sono libri di favole Colorare libri in inglese così mentre li colorano io gli racconto la fiaba e spero gli rimanga più impressa nella memoria. Questo metodo che con noi ha funzionato e ve lo consiglio, anche se i vostri figli non frequentano un corso d’inglese. Basta che gli fate leggere libri in inglese, ascoltare CD e vedere DVD e colorare i personaggi rappresentati  nelle scene sicuramente aiuta.