phpThumb_generated_thumbnailjpg

 

Zoolibri mi ha mandato il libro: “La fortuna della formica e dell’airone” che è una storia classica afgana, il libro è bilingue da un lato è in italiano, sull’altra pagina è in inglese. La favola è illustrata con disegni della scuola Diesel Brave Garden.

Questo libro è nato in seguito all’incontro con il metodo zerosei (per gli asili nido aziendali) e la scuola Diesel Brave Garden, tutto il denaro raccolto verrà devoluto tramite: only the brave foundation, per la costruzione della scuola secondaria in Mali.

LIBRO IMMAGINE 1

 

E’ una storia bellissima, in cui un airone salva una piccola formica e non sa che anche una piccola formica, potrebbe essere messa nella condizione di salvarlo a sua volta.

BimbiMangiaLibri è una nuova esperienza editoriale e una nuova sfida per ZOOlibri.

Un progetto di collana i cui titoli nascono direttamente nei luoghi nei quali imparano, crescono e maturano i piccoli lettori di ZOOlibri. Una serie molto selezionata di albi illustrati, i cui contenuti sono curati in punta di piedi da pedagogisti competenti e sensibili, capaci di esaltare la voracità di pensiero dei bambini con un lavoro “d’atelier” tanto caro a ZOOlibri.