HELEN DORON ENGLISH - SUMMER CAMP

Vi avevo già raccontato che i miei figli quest’anno faranno la loro prima esperienza al Summer camp, adesso vi spiego come fare se volete prenotare la stessa esperienza anche per i vostri figli.

Come ogni anno scolastico, quando a giugno finisce la scuola e i bambini hanno bisogno di essere intrattenuti con qualche attività stimolante mentre i loro genitori sono al lavoro, Helen Doron English offre l’opportunità di iscriverli ai SUMMER CAMP.

Ne esistono di diverse tipologie: da quella diurna che si svolge in città in orario scolastico a quella residenziale che li porta in vacanza per una o più settimane (in località di campagna, montagna o al mare sia in Italia che all’estero), dove tutte le attività si svolgono in una piacevole full immersion d’inglese!

I diversi Learning Centre presenti sul territorio nazionale propongono quindi Summer Campe Summer Adventure Week (adatti sia pergli studenti già iscritti che per quelli nuovi), organizzati in modo tale da seguire obiettivi differenti in base alle diverse fasce d’età e alle rispettive esigenze dei bambini.

Alcuni infattisono pensati perinsegnare l’inglese parlato in un clima di assoluto divertimento, altri invece sono più intensivi, di ripasso e approfondimento per bambini e ragazzi che già studiano l’inglesea scuola. Le attività che si svolgono durante i Summer Camp possono spaziare dal teatro, alla musica e la danza, oltre a tante attività sportive e naturalistiche…

 HELEN DORON ENGLISH - SUMMER CAMP (1)

Helen Doron English è un sistema di apprendimento dell’inglese, famoso in tutto il mondo, che stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche che si svolgono durante i corsi, creando così un ambiente pieno di allegria.

Helen Doron English è un successo mondiale da quasi 30 anni con un milione di bambini che hanno potuto beneficiare di questo innovativo metodo di coinvolgimento.

A seguire qualche esempio dei Summer Camp proposti da Helen Doron English!

I am the World

Adatto a bambini dai 4 ai 9 anni ai quali, attraverso le artie mestieri, teatro, giochi, balli ecucina, tutto rigorosamente in inglese, viene ricreato una sorta di viaggiovirtuale alla scoperta del mondo.


English through Drama

Pensato per bambini dai 6 ai 12 anni che imparanoa parlare l’inglese attraversola rappresentazione diuna favolaclassicanello stile dellapantomima inglese.

Ogniraccontointroduce300 nuove paroleche i bambini immagazzineranno con estrema facilità.


Get Ahead & Catch Up

Questo corso è per bambini dai 6 ai 12 anni chegiàstudiano l’inglese e che aiuta quindi a mantenere e rafforzare maggiormente le competenzelinguistiche anchedurante le vacanze.

Paul Ward’s World

Il personaggio di Paul Warde i suoi amiciguidano gli studenti (dai 10 ai 12 anni)attraverso una serie dilezioni nelle quali si succedonocanzoni, testi e dialoghi inlingua inglese.

Per scoprire tutti i Learning Centre presenti in Italia

e per chiedere loro maggiori informazioni sui Summer Camp visitate il sito Helen Doron