greeting cards

E’ iniziato il mese di marzo, un mese in cui si festeggiano tante occasioni: la festa della donna, la festa del papà e arriva la Pasqua. Si avvicina la primavera, stagione in cui tanti bambini compiono gli anni. Le feste sono proprio tante. Proviamo a creare dei biglietti di auguri in inglese?

Sul sito di Helen Doron potete trovare uno spazio dedicato ai bambini: il Kangi Club. Tra i molti giochi on-line in inglese c’è la sezione “Greeting Cards” in cui potete realizzare dei simpatici biglietti di auguri in inglese da spedire ai vostri amici o tra di voi per gioco. Vediamo come funziona.

Apriamo il sito Kangi Club e selezioniamo dalla barra superiore l’icona con i pacchi regalo, l’ultima a destra. Si aprirà l’inferfaccia con l’immagine che potete vedere qui sopra, in cui potete scegliere i biglietti d’auguri da creare in base all’occasione: biglietti di Pasqua, biglietti di compleanno, biglietti di Natale o per per altre occasioni che creerete da soli.

Se scegliamo i biglietti di compleanno alla voce “birthday” si apre un esempio come questo qui sotto:

greeting_cards2

Il biglietto d’auguri diventa un gioco simpatico per i bambini: cosa succede se l’elefantino soffia sulla torta? Volete inviare un biglietto d’auguri come questo a un amico? Seguendo l’apposita freccia, si aprirà l’interfaccia da compilare per l’invio.

 

greeting_cards3

Serve una bella dedica. Cosa possiamo scrivere oltre al semplice “Tanti auguri!” ? Con un po’ di fantasia le alternative non mancheranno: possiamo scrivere un messaggio, copiare una poesia famosa, fare un complimento, tutto ovviamente in inglese. Proviamo?