peter-pan-giunti

Vi ricordate la storia di Peter Pan? Siete pronti a volare sull’isola che non c’è per vivere un’emozionante avventura? Questa volta sarà tutto in inglese!

Peter Pan, il ragazzo bambino, inventato dalla fantasia di James Matthew Barrie ha conquistato i bambini con la versione a cartone animato della Disney. Per chi vuole riscoprire la storia di Peter Pan in lingua originale il libro da cui è stato tratto il film è molto appassionante ma potrebbe essere una lettura difficile per i bambini.

Giunti Junior ha pubblicato, nella collana Scuola di Inglese, Peter Pan in versione libro con cd. E’ classificato come difficoltà di lettura da livello 2.

In questa edizione il libro abbina testo e illustrazioni per alleggerire la lettura da parte dei ragazzini. Il cd permette di imparare la pronuncia inglese e di riascoltare la storia di Peter Pan anche nei momenti di pausa come ad esempio durante un viaggio.

Nella sezione finale, i lettori possono trovare il dizionario delle parole utilizzate, la traduzione di ogni pagina. Alcune pagine di analisi aiutano a individuare i personaggi e i luoghi principali.