100-activities

Siamo arrivati alla fine della scuola. Finalmente iniziano le vacanze estive. Cosa sognano di fare i bambini duranti i prossimi mesi?

I bambini non vedranno l’ora di andare in vacanza e dimenticare tutto ciò che riguarda la scuola e i compiti. Finalmente possono giocare con gli amici, stare al parco fino a tardi, arrampicarsi sugli alberi, costruire una capanna… Ma come si dice tutto questo in inglese? Un po’ per imparare nuovi vocaboli un po’ per suggerire idee anti-noia, ecco un bel cartello da stampare per le vacanze.

100-Summer-605x1024

Questa bella lista di 100 attività per l’estate è stata compilata dal sito Naturalbeachliving.com . Comprende tantissime idee per passare il tempo in vacanza divertendosi. Sappiamo bene che sono tanti verbi nuovi da imparare e provare le attività che descrivono sembra proprio il modo migliore per memorizzarli.

Le attività sono di vario genere: esperimenti, lavoretti creativi, giochi con gli amici, ma anche nuove passioni come inaugurare una collezione di minerali o provare l’arrampicata. Forse non saranno tutti effettivamente praticabili ma possiamo sempre prendere spunto e scegliere cosa ci piacerebbe di più fare.

Potete stampare la lista di 100 attività per l’estate direttamente da qui.