Giochi in inglese da portare in vacanza

Se state per partire per un viaggio con i bambini, potrebbe esservi utile avere con voi qualche gioco da fare mentre siete in auto, nelle pause in albergo o mentre siete in spiaggia. Cercando tra le proposte di giochi da viaggio in inglese abbiamo trovati questi!

Sono principalmente giochi che utilizzano carte plastificate e che propongono indovinelli, quiz o una caccia al tesoro. Il gioco è sempre il modo preferito dai bambini per intrattenersi durante le vacanze, se noi riusciamo a sfruttare queste occasioni per ripassare un po’ la lingua inglese tanto meglio. Se siamo in luoghi molto turistici forse riusciremo a trovare qualche bambino straniero che vorrà giocare con noi.

Giochi in inglese da portare in vacanza

The Family Treasure Hunt Game è una caccia al tesoro a cui possono partecipare tutti. Un cartellone e i gettoni renderanno il gioco ancora più divertente. Questo gioco è adatto anche per piccole feste di bambini.

Giochi in inglese da portare in vacanza

Scavenger Hunt for Kids è un gioco che potete utilizzare anche in auto. Le tessere fornite indicano un oggetto da cercare fuori dal finestrino, con la descrizione in inglese di cosa bisogna effettivamente trovare. Per rendere più divertente il gioco ci sono anche carte speciali che permettono scambi o tipi di ricerche differenti.

Giochi in inglese da portare in vacanza

Summer Skills Flash Cards sono carte plastificate che propongono diversi tipi di attività: bisogna trovare la parole che inizia con un certo suono, riconoscere l’intruso e tanti altri piccoli esercizi non solo grammaticali. Non si deve scrivere, ma si deve leggere bene.