I spy a tema Harry Potter da stampare

I giochi I spy sono divertenti come una sfida e molto curiosi. Sul web si possono trovare diverse attività ispirate a questo gioco, ma sul sito Papertraildesign.com ne possiamo trovare anche con un tema particolare come Harry Potter, frutta, veicoli, elementi della natura o emoji. Il pdf a tema Harry Potter potrebbe essere una bella proposta per Halloween.

Stampiamo il pdf di I spy Harry Potter e troviamo ben 30 oggetti diversi da cercare, ma attenzione: non tutti sono presenti solo una volta, ma alcuni anche sette o nove volte nello stesso disegno. Insomma, c’è veramente da aguzzare la vista.

Nella scheda non sono indicati i nomi delle varie figure da cercare. Questo aspetto ci permette in teoria di utilizzare le schede in ogni lingua, ma noi che le vogliamo utilizzare per imparare l’inglese, faremo attenzione a cercare di aggiungere i vocaboli corretti all’attività in modo che si possano costruire frasi complete.

I spy a tema Harry Potter da stampare

Sul sito Papertraildesign.com possiamo trovare altri materiali da utilizzare per la nostra attività di arricchimento del vocabolario. L’autrice suggerisce di considerare la proposta anche per feste di compleanno o in classe.