Giochi di Halloween da stampare

Se state cercando alcuni giochi di Halloween da stampare, qui raccogliamo alcune proposte dal nostro archivio. Sono giochi che permettono di utilizzare la lingua inglese divertendosi a cercare oggetti in un tabellone o di una lista. 

3 Giochi per Halloween da stampare

Bingo di Halloween. È un gioco semplice a cui possono partecipare anche i bambini più piccoli. Si utilizzano immagini che raffigurano i simboli principali della festa in formato di tessere. Ogni partecipante dovrà cercare quell’immagine sul proprio tabellone. Come nel gioco della tombola, vince chi completa per primo il tabellone. L’inglese si utilizza per nominare le immagini e per rispondere quando si ha o non si ha quel soggetto sul proprio tabellone. 

3 Giochi per Halloween da stampare

I spy Halloween. Si tratta di una scheda da stampare necessariamente a colori. Ogni bambino dovrà riconoscere le immagini simili, contarle e indicare il numero nella parte bassa del foglio. I disegni da cercare rappresentano gli oggetti legati alla festa di Halloween: zucche, alberi magici, cappelli da strega, fantasmi, scheletri e gli animali della notte.

halloween

Credits: Rook No.17

Caccia al tesoro di Halloween. Ogni partecipante riceve una delle liste di oggetti da raccogliere entro il tempo stabilito. La lingua inglese serve per comprendere il significato dei vocaboli scritti.