Bears. Un libro per scoprire il mondo degli orsi

Le letture in inglese sono maggiormente coinvolgenti quando trattano argomenti interessanti per i bambini. L’orso è un animale che ispira simpatia. Il libro BEARS con il cd allegato ci aiuta a conoscere meglio questo animale.

Il libro BEARS descrive la vita degli orsi: come sono fatti, cosa mangiano, dove vivono e come sono i loro cuccioli appena nati. Gli orsi non sono tutti uguali: ci sono gli orsi bruni, gli orsi polari e i panda. Con frasi semplici, al tempo presente, il libro risulta di facile comprensione anche ai più piccoli.

Bears. Un libro per scoprire il mondo degli orsi

BEARS è un libro edito da Usborne First Reading. È una lettura semplice ma allo stesso tempo interessante. Le ultime pagine del libro propongono alcune attività ludiche per verificare quanti vocaboli proposti nel testo siano stati appresi. 

Bears. Un libro per scoprire il mondo degli orsi

Il cd allegato propone la lettura del libro in doppia pronuncia: British English e American English. I bambini possono seguire il testo pagina dopo pagina aiutati dalla lettura di una voce madrelingua per esercitare la pronuncia. 

Sul sito di Usborne sono disponibili alcuni materiali da scaricare per proseguire il lavoro sul libro in forma autonoma, rispettando i tempi e i gusti dei bambini.

Il carattere grande e le frasi brevi rendono il libro BEARS una lettura suggerita per bambini alle prime armi con la lingua inglese.

Bears. Un libro per scoprire il mondo degli orsi