Giochi in inglese da stampare a tema Natale

Cosa farete nei giorni delle vacanze di Natale? Forse qualcuno farà un viaggio, si ritroverà con i parenti o amici che vengono da lontano. Saranno giorni in cui potremo dedicarci ai giochi per imparare l’inglese. Qui trovate alcune schede da stampare con attività in inglese per bambini.

Quali giochi possiamo proporre durante le vacanze di Natale? Ci sono le tante canzoni natalizie da provare a cantare in inglese. In questi giorni di attesa dell’Avvento abbiamo trovato anche action songs adatte ai più piccoli con testi che si possono abbinare a movimenti e balli. Ci sono i giochi di ricerca delle parole, pdf con personaggi natalizi da montare e altri giochi che potremo trovare ovunque.

Giochi in inglese da stampare a tema Natale

In questo gioco di ricerca parole dobbiamo trovare alcuni termini che si riferiscono al Grinch. Potrebbe essere una bella idea rileggere un libro su questo personaggio o guardarne il film. Potete scaricare il pdf dal sito Monsterworldsearch.

Giochi in inglese da stampare a tema Natale

Un’altra ricerca di parole ma questa volta dedicata all’inverno con parole che ci permettono di parlare di questa stagione che i bambini aspettano tanto. Potete scaricare il pdf dal sito Supplyme.

 

Giochi in inglese da stampare a tema Natale

Le tovagliette per la tavola di Natale potrebbe essere una bella idea per intrattenere i bambini tra una portata e l’altra. Potete scaricarle dal sito PrettyMyParty.