Scopriamo il sito dei libri di Little Princess

Avete riconosciuto di chi stiamo parlando? Little Princess è la protagonista di molti libri per bambini in cui racconta le sue avventure tra capricci e comportamenti non sempre corretti. Le sue storie sono molto amate dai lettori che riscoprono l’importanza delle regole e il modo migliore per affrontare alcune situazioni difficili. Little Princess ha un sito tutto suo che possiamo divertirci a scoprire.

Scopriamo il sito dei libri di Little Princess

Una delle sezioni che piacerà di più ai bambini è quella dedicata ai video. Dal personaggio di Little Princess è stata tratta una serie di cartoni animati che ha raggiunto un consistente numero di stagioni. Tramite il sito possiamo vedere gli episodi della quarta stagione. Ogni clip dura pochi minuti, è in inglese e richiama alcune delle storie che abbiamo letto nei libri del personaggio.

Scopriamo il sito dei libri di Little Princess

Sul troviamo una scheda per conoscere meglio Little Princess, tanti disegni da scaricare e colorare, ma anche una sezione dedicata ai biglietti d’auguri in cui ci sono inviti per le feste di compleanno, biglietti per le ricorrenze (festa della mamma e festa del papà) oltre a tante altre occasioni, tra una in particolare è molto simpatica: un biglietto per inviare un semplice abbraccio a chi vogliamo bene.

Scopriamo il sito dei libri di Little Princess

Nella sezione dedicata ai grandi ci sono altre risorse interessanti, curiosità, testi e anticipazioni sulle nuove stagioni del cartone animato. Fa venire voglia di riprendere in mano uno dei suoi libri?