Avete riconosciuto di chi stiamo parlando? Little Princess è la protagonista di molti libri per bambini in cui racconta le sue avventure tra capricci e comportamenti non sempre corretti. Le sue storie sono molto amate dai lettori che riscoprono l’importanza delle regole e il modo migliore per affrontare alcune situazioni difficili. Little Princess ha un sito tutto suo che possiamo divertirci a scoprire.

Una delle sezioni che piacerà di più ai bambini è quella dedicata ai video. Dal personaggio di Little Princess è stata tratta una serie di cartoni animati che ha raggiunto un consistente numero di stagioni. Tramite il sito possiamo vedere gli episodi della quarta stagione. Ogni clip dura pochi minuti, è in inglese e richiama alcune delle storie che abbiamo letto nei libri del personaggio.

Sul troviamo una scheda per conoscere meglio Little Princess, tanti disegni da scaricare e colorare, ma anche una sezione dedicata ai biglietti d’auguri in cui ci sono inviti per le feste di compleanno, biglietti per le ricorrenze (festa della mamma e festa del papà) oltre a tante altre occasioni, tra una in particolare è molto simpatica: un biglietto per inviare un semplice abbraccio a chi vogliamo bene.

Nella sezione dedicata ai grandi ci sono altre risorse interessanti, curiosità, testi e anticipazioni sulle nuove stagioni del cartone animato. Fa venire voglia di riprendere in mano uno dei suoi libri?