wonderland-house2

Gli alberghi ispirati alle fiabe sono ambienti in cui l’atmosfera è davvero speciale. Volete provare a essere Alice nel Paese delle Meraviglie almeno per un giorno? O forse Harry Potter?

Wonderland House si trova a Brighton. E’ un edificio su 5 livelli con 6 camere a tema. Può ospitare fino a 24 persone. Curiosando sul sito dell’Hotel vediamo infatti che si tratta una location utilizzata per ricevimenti, matrimoni con poche persone e feste ristrette. Il costo del pernottamento è decisamente esclusivo, ma permette di accedere a locali con dettagli ricercati che creano l’ambientazione di Wonderland.

Queen of Hearts bunkbeds

Per gli appassionati di Harry Potter Il Georgian House Hotel ha ricreato un’atmosfera magica nelle sue Wizard Chambers. Siamo a Londra, dove è possibile visitare anche gli Studios con alcune scenografie del film.

wizard-cahmber

Cosa ne dite invece di una vacanza ispirata a Gulliver? Siamo sempre in Inghilterra a Warrington, tra Liverpool e Manchester. The Gullivers’Hotel si trova vicino al parco divertimenti Gullivers’ Themed Park che promette avventure gigantesche. Le camere sono a tema pirati, con decorazioni che ricordano il mare.

gulliver-hotel