A Londra c’è il parco tematico Shrek’s Adventure!
Una destinazione da segnarsi in agenda per il prossimo viaggio a Londra è il parco Shrek’s Adventure! Saranno molto contenti i bambini: è un’attrazione al chiuso a Coutry Hall, South Bank.

Il parco Shrek’s Adventure! è stato realizzato da Merlin Entertainments in collaborazione con la DreamWorks Animation. Si ispira al famoso film di Shrek proponendo ambientazioni e personaggi che ricordano la storia. Si tratta di parco al coperto dove vengono organizzati spettacoli, giochi e ambienti dai nomi fantasiosi come labirinto di specchi magici e palude puzzolente, oltre alle montagne russe 4D.

Il parco si sviluppa su una superficie di 2.000 mq all’interno del Country Hall. Nella zona si trovano altre attrazioni da visitare: Sea Life London Aquarium, London Dungeons e la Ruota Panoramica.

La scoperta del parco inizia salendo su un finto autobus rosso a due piani che porta i visitatori nel mondo di Shrek. Ogni ambiente è animato dalla tecnologia 3D. Il percorso si snoda in una sorta di labirinto attraversando tunnel e stanze. In ogni ambiente è possibile trovare uno dei personaggi del film di Shrek, tra cui il Ciuchino, la Principessa Fiona, il Gatto con gli Stivali, Pinocchio, la Bella Addormentata, i Tre Porcellini e tanti altri.