5 Libri sul Natale in inglese

Con l’avvicinarsi del Natale cresce la voglia di belle storie da cui lasciarsi affascinare. Questi sono alcuni dei titoli che possiamo leggere o regalare in occasione dei regali natalizi.

5 Libri sul Natale in inglese

Polar Express

Un ragazzino, sveglio una vigilia di Natale, viene accolto a bordo di un magico viaggio al Polo Nord. Attraverso foreste oscure, alte montagne e attraverso un deserto di ghiaccio, il Polar Express si dirige verso la città in cima al mondo, dove il ragazzo farà il suo desiderio di Natale.

5 Libri sul Natale in inglese

 

Little Blue Truck’s Christmas

È il periodo più bello dell’anno! Little Blue Truck sta diffondendo allegria offrendo alberi di Natale ai suoi amici animali. Puoi aiutare a contare ogni albero verde da uno a cinque e viceversa? Non dimenticare di salvarne uno per Blue! Beep! Beep! Con il ritmo gentile e lo stile caratteristico delle illustrazioni che hanno reso Little Blue Truck un titolo molto amato.

5 Libri sul Natale in inglese

The Crayons’ Christmas

È il momento di scrivere le nostre liste dei desideri, ma tutti – anche i pastelli – sanno che i regali migliori sono quelli che dai. In questo libro unico, i lettori possono vedere come Duncan, i pastelli e le loro famiglie celebrano le feste. Con le vere lettere dei pastelli che puoi estrarre dalle loro buste e leggere, giochi, ornamenti, un poster e un albero pop-up.

5 Libri sul Natale in inglese

12 Groovy Days oh Christmas

Pete e i suoi amici stanno contando i giorni a Natale! Unisciti a Pete e alla banda per uno speciale brindisi natalizio. Aggiunge un tocco cool a un famoso canto di Natale, portando uno stile alla moda ed energico alla stagione.

5 Libri sul Natale in inglese

The Night Before Christmas

Il libro sul Natale più classico che ogni famiglia dovrebbe possedere. Questa edizione di The Night Before Christmas è sontuosamente illustrata dal famoso artista Charles Santore, acclamato illustratore della critica di Il mago di Oz, Biancaneve, La sirenetta e altri.