I negozi di giocattoli più belli di Londra

Girare Londra alla ricerca dei negozi di giocattoli più belli potrebbe rivelarsi un’ottima scusa per uscire dagli itinerari canonici. Quali sono i negozi da non perdere? Ne abbiamo trovati alcuni molto interessanti.

I negozi di giocattoli più belli di Londra

Hamleys
188-196 Regent Street – London
È forse il negozio di giocattoli più grande e fornito di Londra con 35mila articoli in vendita e una esposizione su 7 piani. Rappresenta una meta obbligata per gli amanti del giocattolo dove possono trovare le grandi marche e giochi più particolari. Il sito internet ha una newsletter a cui è possibile iscriversi per ricevere notizie sui giocattoli, sugli eventi organizzati da loro e video. Potrebbe essere un buon esercizio iscriversi e leggerla.

I negozi di giocattoli più belli di Londra

Benjamin Pollock’s Toyshop
Convent Garden – London
Aperto nel 1880 è un negozio di giocattoli molto particolare perché nasce dalla passione di Benjamin Pollock per le miniature teatrali. Ogni articolo in vendita è una vera chicca, tanto unici da dover specificare nel sito che se si desidera andare in negozio per comprare qualcosa visto online è meglio avvisare i commessi per verificare che sia ancora. Si possono trovare piccole scenografie teatrali, marionette, giochi di ruolo che suggeriscono nuove storie.